Quali pacchetti dentali sono offerti da ONHC?
I pacchetti dentali di ONHC offrono soluzioni per il singolo o per la famiglia.
Come funziona l’acquisto dei pacchetti dentali?
È sufficiente cliccare sul Pacchetto Dentale che interessa e procedere all’acquisto dopo aver inserito i dati necessari alla registrazione
Posso regalare un pacchetto dentale?
Certamente, quando sceglierai il pacchetto da regalare dovrai selezionare l’opzione “acquisto per terzi” e inserire nome, cognome e indirizzo mail del beneficiario.
Quali sono i metodi di pagamento di un pacchetto dentale?
Si può pagare tramite carta di credito o Paypal.
Quali servizi sono inclusi nei pacchetti dentali?
Dipende dal Pacchetto Dentale acquistato. In tutti è presente l’accesso al Network che consente di potersi recare nelle strutture convenzionate, capillarmente distribuite su tutto il territorio nazionale, usufruendo delle tariffe riservate a ODONTONETWORK.
Dove posso consultare l’elenco degli studi convenzionati?
Dopo aver acquistato il Pacchetto Dentale ed esserti registrato potrai accedere all’area riservata web o all’APP. Alla sezione “Mappe” potrai trovare le strutture convenzionate tramite apposita mappa interattiva.
Dove posso consultare gli orari degli studi convenzionati?
Dopo aver acquistato il Pacchetto Dentale ed esserti registrato potrai accedere all’area riservata web o all’APP. Alla sezione “Mappe” cliccando sul simbolo dello studio sarà possibile verificare gli orari e i recapiti della struttura richiesta.
Dove posso effettuare la richiesta di prenotazione?
Dopo aver acquistato il Pacchetto Dentale ed esserti registrato potrai accedere all’area riservata web o all’APP. Andando alla sezione “Cure mediche”→“Prenotazione“ potrai cliccare su “Nuova prenotazione“ e indicare la struttura prescelta.
Posso effettuare una prenotazione anche per un familiare?
Dopo aver acquistato il Pacchetto Dentale per la Famiglia ed esserti registrato potrai accedere all’area riservata web o all’APP e prenotare. Accedendo alla sezione “Cure mediche” →” Prenotazione”→”Nuova prenotazione” e selezionando “si” alla prestazione per un familiare.
Quali prestazioni posso prenotare?
Dopo aver acquistato il Pacchetto Dentale ed esserti registrato potrai accedere all’area riservata web o all’APP. Sarà possibile prenotare la prestazione “ablazione del tartaro”, “visita orale”, o “altre prestazioni” (in questo caso occorre esplicitare nella sezione “note “la prestazione richiesta).
Come posso aggiornare i miei dati anagrafici?
Dopo aver acquistato il Pacchetto Dentale ed esserti registrato potrai accedere all’area riservata web o all’APP. Potrai accedere alla sezione “Profilo” e modificare i relativi campi (NB: non è possibile modificare il codice fiscale).
Dove posso visualizzare i miei piani di cure?
Dopo aver acquistato il Pacchetto Dentale ed esserti registrato potrai accedere all’area riservata web o all’APP. Potrai accedere alla sezione “Richieste” e potrai visualizzare i tuoi piani di cure.
Cosa indica il simbolo di una cartellina in un piano di cure nell’APP?
Il simbolo indica che il piano di cure è in lavorazione e non si possono ancora visualizzare le prestazioni.
Dove posso verificare la validità del mio Pacchetto Dentale?
Dopo aver acquistato il Pacchetto Dentale ed esserti registrato potrai accedere all’area riservata web o all’APP. Nella sezione “Piani sanitari” potrai verificare le date di validità del tuo Pacchetto Dentale.